I mesi

[cit]:

.Il primo giorno dell’anno comincia nella prima-vera stagione  il 21 marzo con il sole in ariete…non in capricorno/saturno…come a gennaio..

È qui che il sole comincia la sua metà positiva… qui cominciano i nuovi cicli…e qui che il sole sparge il suo sperma nella terra…. a gennaio è ancora tempo di fertilizzare la terra… dove la vecchia saturno vola con la scopa nella notte… i ritmi naturali sono stati corrotti… mescolati… demonizzati… 

Partendo a contare il mese uno da marzo… il 2° mese è prile … il 3°maggio…  4° giugno… 5° lupop glio…6° agosto…e poi si torna nella parte “negativa” della caduta autunno/fall-caduta nelle tenebre con il seth-imo mese… nelle tenebre di seth.. seth -embre..  7-embre   8-bre  9-embre  10embre …. saturno 7mo pianeta … nell’inferno/inferno … dove tutto muore… altro mito errato ovvero che l’inferno sia caldo… sono solo trasposizioni della natura… l’inverno va temuto e rispettato perche ti uccide in natura… non dovremmo vivere al di fuori dei tropici… siamo anima-li privi di pelliccia..

E dovremmo vivere dove in natura possiamo restare senza vestiti… dove cresce il nostro cibo piu adatto… insieme alle vitamine del sole tutto l’anno… 

Ci hanno interrotto ogni ciclo ed ogni legame con la nostra natura…  

L’anno e scandito dal sole in relazione alle stelle e alla luna….. i mesi dalla luna (13 da 28gg) i giorni della settimana dai pianeti… luna-di  marte-di   mercurio-di   giove-di  venere-di   saturno-di  sole -sun day… e le ore poi di nuovo al sole/horus…. hours/ore… poi ci sono i cicli di 2000 anni circa… e quelli di 26 mila …

Il piano è un “macchinario” “orologio” elettro magnetico chimico spirituale … un alambicco dove le anime subiscono un percorso di crescita… ma che è stato manomesso nei moltimila anni passati per gestire il controllo delle anime… ed ora siamo vicini ad uno snodo “temporale”… non so se usciranno tutti dal ciclo… troppo forte ancora la presa sui dormienti… troppo caos tra i “risvegliati” .. 

Sinceramente non lo so… molti segnali mi mostrano come siano disperati oramai nel tentativo di non perdere la presa… ma potrebbe essere anche questo una sbandata controllata… il materia-le ce tutto… forma della terra… sovranità applicata… rilascio delle releganti religio-ni e delle relative eggregore “salvatrici”… sa tempo sento parlare si enoch… come se non fosse anchesso un culto solare… salì in cielo in una palla di fuoco all’età di “””365″” anni… se non sbaglio pure lui figlio o discendente di set… le premesse ci sono tutte… il materiale e fuori anche se ancora troppo confusionario ed infettato da eggregore e parassiti del controllo emotivo/mentale… saturno e recentemente tornato in capricorno… l’insegnante piu severo porterà prove molto dure… vediamo cosa ne esce a questo giro… siamo vibrazione ricordatevelo… ne subiamo gli effetti da fuori… ma ne generiamo anche dall’ interno…dal pensiero… subiremo la bassa vibra o come un diapason innalzeremo queella altrui con la nostra?? … siamo pronti a saltare si un ottava….o siamo ancora perai nel giudizio..nella paura… nella vendetta…nell’odio??? 

Solo energia….solo noi possiamo determinarne la polarità… i mantenere la fiamma della giusta temperatura per trasformare la merda in concime… il piombo in oro… e poi su al cristallino… siamo fatti di materia… anche la spiritualita fa parte di questa realtà materiale….come la materia fa parte di questa illisione…. per salire la dobbiamo trasmutare… altrimenti la parte piu densa di noi resterà qui…  Ricordatevi che i controllori molto probabilmente sono anime che hanno scelto in diverso percorso di evoluzione… e che probabilmente dovranno ricominciare da capo o scegliere la cancellazione…da qui la loro paura… il ladro pensa che tutti rubino quindi vede il male ovunque… si è dimenticato del resto… non lo comprende…non lo calcola nell’equazione… vorrei darvi altre molte molteplici lettere … ma non ce tempo… non esiste  🤗… tutto questo per dirvi… nin fatemi gli auguri domani hahahahan
“”So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.