Cosa sono i Gans?

I GaNS (Gas in Nano State) rappresentano la soglia di comunicazione ‘fisica’ tra la dimensione che tutti abbiamo imparato a conoscere e le meraviglie scoperte dal Dr. Keshe.

Facendola molto semplice, i GaNS sono atomi di un elemento chimico totalmente privi di legami, il che li rende molto ricettivi nei confronti dell’ambiente e delle energie magneto-gravitazionali in esso diffuse. Per certi versi possiedono caratteristiche simili a quelle dei gas nobili, tuttavia rappresentano quello che potremmo definire un nuovo stato della materia.

Alcuni atomi e molecole rilasciano e / o assorbono campi magnetici e / o gravitazionali. I campi rilasciati sono disponibili per essere assorbiti da altre molecole. La Keshe Foundation ha sviluppato un modo per riunire questi campi liberi nell’ambiente all’interno di una sostanza utilizzabile che Keshe ha chiamato GANS.

Un organismo ad esempio emetterà campi che vuole sbarazzarsi e assorbirà campi che può utilizzare o che ha urgente bisogno.
Il prerequisito è che i campi appropriati per l’assorbimento debbano essere disponibili nell’ambiente immediato dell’organismo.

Uno strumento è stato sviluppato dalla Fondazione “Plasma KIT” che consiste in componenti in grado di assorbire e rilasciare campi e creare GANS; una sostanza che esiste in uno stato speciale di aggregazione.
Diversi tipi di GANS possono essere creati con diverse proprietà energetiche desiderabili che possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione per diverse applicazioni.
Ogni tipo di GANS ha intensità di campo specifica a seconda degli elementi plasmatici all’interno del GANS.

L’uso di diversi GANS ‘con differenti intensità di campo o l’uso di doppi coil nano-rivestiti con batterie al plasma provoca un flusso diretto del campo dai campi più forti a quelli più deboli.
Se questi flussi di campo sono diretti attraverso un organismo, l’organismo ha l’opportunità di assorbire le parti necessarie di questi flussi di campo o di rilasciare un surplus di campi nell’ambiente o possono essere raccolti in un GANS utilizzabile.

Con questa tecnologia, i poteri di auto-guarigione dell’organismo sono supportati a livello dei campi che costruiscono l’organismo stesso. Pertanto, non è richiesta la necessità di agenti chimici e processi poiché la guarigione avviene a livello dell’interazione del campo magnetico.

Fonte: https://it.kfwiki.org/wiki/Categoria:The_Keshe_Foundation

Disclaimer: Questo disclaimer è necessario per ragioni legali. Alcuni articoli possono fornire informazioni sulla salute, tali informazioni non devono essere considerate consigli medici e il lettore deve consultare un medico se si trova in situazioni di cattiva salute continua …