Cosa state aspettando a partecipare?Gabriele Ceracchini

Volevo far presente al gruppo che lo studio scientifico rivoluzionario sull’alimentazione fruttariana è cominciato da quasi un mese ma che per adesso si sono fatti avanti solo 24 partecipanti.
Abbiamo la disponibilità di medici e collaboratori importanti e ci è costato tempo e lavoro predisporre il tutto affinché possa avere rilevanza scientifica.
La domanda quindi è: CHE COSA STATE ASPETTANDO A PARTECIPARE??
Come ho già detto in tutte le lingue non è necessario essere fruttariani al 100%; basta aver voglia di sostenere il progresso scientifico ed il cambiamento globale!
Se pensate che basti mettere un like e/o postare la foto di una pizza fruttariana per sostenere questa causa siete fuori strada!!
Abbiamo bisogno della vostra partecipazione a questo studio altrimenti NON CAMBIEREMO MAI UN BEL NIENTE.
Dovete partecipare TUTTI ed anche aiutarmi a trovare persone onnivore che costituiscano il gruppo di controllo, sennò NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE.
Spero che sia molto chiaro e sappiate che non farò altro che ripeterlo da ora in avanti quindi se la cosa vi da fastidio potete anche abbandonare il gruppo seduta stante.
Prometto che nel minor tempo possibile faremo un’applicazione per smartphone e che compilare il formulario sarà sempre più facile e veloce, ma intanto, per favore, ADERITE ALLO STUDIO ed iniziate a fornirci il vostro contributo, oppure accettate l’idea di NON VOLERCI AIUTARE NELLA RICERCA DELLA VERITA’ E NEL REPERIMENTO DI PROVE A SOSTEGNO DELLE NOSTRE TESI.
Appena sarà possibile predisporremo delle ricompense (anche di natura economica) per chi partecipa allo studio ma comunque l’incentivo maggiore dev’essere la consapevolezza di dare un contributo fondamentale alla nostra iniziativa che è a favore del progresso scientifico, dell’etica, della salute e della sostenibilità ambientale!
IL MONDO NON SI CAMBIA DA SOLO, e nemmeno può bastare fare sempre e solo affidamento al contributo degli altri; SERVE IL CONTRIBUTO DI OGNUNO DI VOI!!!
NESSUNO ESCLUSO!!!
Mi aspetto numerose iscrizioni nei prossimi giorni, anche da parte degli onnivori che sono qui per curiosare e che possono partecipare allo studio SENZA CAMBIARE ALIMENTAZIONE per costituire il gruppo di controllo; oppure, vi prego, smettete di seguirmi ed uscite da questo gruppo.
Non sopporto che ci siano oltre 6 mila iscritti e così pochi partecipanti allo studio. E’ davvero frustrante ed ingeneroso.
Grazie.

LEGGETE BENE LE ISTRUZIONI E PARTECIPATE!!